Ola Trungu
D: Qual è il tuo film preferito e perché?
R: Aghhh... Non si può fare questa domanda a un cinefilo
Direi tutto di Kubrick, per motivi ovvi; i film di Wes Anderson per le sue tecniche distintive: inquadrature simmetriche, colori smorzati e una colonna sonora che include sia musica classica che pop oscuro; Yorgos Lanthimos per lo stile di commedia nera e Benigni per "La vita è bella": ho riso, ho pianto, ho messo in discussione il mondo e il mio posto in esso.
D: Cosa ti esalta particolarmente di HCM?
R: La sua missione. Cercavo un'azienda che si preoccupasse delle persone e credo che HCM sia quel tipo di luogo. La cultura e i valori dell'azienda risuonano davvero con me. Apprezzo l'attenzione dedicata allo sviluppo professionale e al dare un contributo alla comunità.
Mantenere un'atmosfera divertente, pur essendo professionali nei momenti giusti, è ciò che mi fa amare questo posto. Non sono mai stato un fan del prendere le cose della vita troppo sul serio. È un'idea sbagliata comune che si debba essere seri e rigorosi per avere successo in affari.
Credo davvero che HCM possa fare la differenza nella comunità HR ed è un luogo in cui posso non solo sviluppare la mia carriera, ma anche avere un impatto positivo nel mondo.
D: Qual è il tuo cocktail preferito?
R: L'iconico, ma semplice, gin tonic. In origine è stato prescritto come trattamento medico e penso che tutti possiamo essere d'accordo: questa bevanda senza tempo guarisce davvero tutti i mali. Tranne le sbornie 😜