Neriman Cekorja
D: Come sei entrato in questo campo / Qual è il tuo background?
R: Ho scelto l'economia perché ero sicuro che sarebbe stato un campo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni quotidiane in modo migliore e mi avrebbe insegnato a capire come funziona il denaro e come utilizzare le mie risorse in modo ottimale. Per questi motivi, quando avevo 18 anni, ho deciso di studiare Scienze Economiche e Bancarie e successivamente Finanza presso l'Università di Siena "Richard Goodwin".
D: Qual è il tuo film preferito e perché?
R: "La vita è bella" è il mio film preferito con il mio attore italiano preferito Roberto Benigni. Chiunque abbia visto questo film può pensare che io sia una persona per sempre drammatica :P, ma non lo penso. Amo questo film per la sua brillante scelta di fare sembrare una storia sull'Olocausto come un gioco divertente agli occhi di un bambino.
D: Quali sono i tuoi hobby/passioni al di fuori del lavoro?
R: Essendo una mamma di un bambino piccolo, l'anno scorso il mio hobby o meglio il mio sogno è stato dormire, dormire e dormire :). Ma, considerando che non sono così fortunato, durante questo anno impegnativo della mia vita ho scoperto che le mie nuove passioni sono cucinare e lavare i piatti (chi avrebbe mai pensato), ma sì, mi rilassa e mi fa avere del "tempo per me", fare piani e sognare il futuro, ascoltando la mia musica preferita in sottofondo (non è così male ;))