Enxhi Gegprifti
D: Come sei entrato/a in questo campo / Qual è la tua formazione?
R: Avevo solo 18 anni quando ho deciso di studiare Finanza. All'inizio è stata una scelta casuale di un adolescente che non sapeva cosa fare della sua vita, ma si è rivelata una scelta fantastica perché adoro il mio lavoro. Ora lavoro come specialista delle paghe presso HCM-Simplicitex, ed è stata la scelta migliore che abbia mai fatto.
D: Che tipo di musica ti piace ultimamente?
R: Ultimamente no, ma PER SEMPRE sono stata e sarò un ascoltatore di musica latina. La salsa e la bachata sono i miei ritmi preferiti da ascoltare e ballare, senza escludere il reggaeton. Non potrei sopravvivere un solo giorno senza ascoltare MALUMA.
D: Cosa sceglieresti? Furgone sul fiume, cabina nei boschi, bungalow sulla spiaggia, condominio in città o baracca in montagna?
R: Per quanto possa sembrare spaventoso (e io sono anche una persona che si spaventa facilmente), sceglierei sicuramente una cabina nei boschi (ma non una come in quei film horror), bensì una tranquilla con un grande camino, camere accoglienti e grandi finestre in vetro. Sarebbe il luogo ideale per rilassarsi e fuggire dal "caos cittadino" in cui vivo.