Alfons Kamberaj
D: Qual è la tua citazione preferita?
R: Nessuno può tornare indietro e cominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale. K. Barth
D: Cosa ti esalta particolarmente di HCM?
R: La cosa che mi entusiasma di più è la nostra cultura aziendale, siamo una delle prime aziende in Europa a implementare un nuovo modello organizzativo. Oggi posso confermare che senza il modello AEquacy, questa azienda non sarebbe così meravigliosa da vivere: nessun muro, perché i muri dividono; nessuna gerarchia, perché la gerarchia limita. L’organizzazione di Simplicitex non è verticale e non è orizzontale: è organica. E non è un caso che AEquacy, anche a occhio nudo, sia la forma organizzativa più simile alla biologia di un organismo vivente.
D: Cosa sceglieresti? Furgone sul fiume, cabina nei boschi, bungalow sulla spiaggia, condominio in città o baracca in montagna?
R: Dipende dalle situazioni, certo che non posso stare tutta la vita in un camper. 😛 ma per qualche giorno volentieri. Essendo nato in un paese vicino al mare comunque se devo per forza scegliere sarebbe certamente il mare.